Indietro Torna Indietro

Il convegno di presentazione del sito.

Il convegno che abbiamo organizzato per presentare il nostro sito ci ha fatto capire che internet è uno strumento che chi non lo sa usare può essere aiutato a capire cos’è un sito e come si usa internet; è servito per far capire agli altri e agli sconosciuti che bisogna dare aiuto ai disabili per usare internet.
Le cose che ci sono piaciute di più al convegno sono stati i video che raccontavano come abbiamo fatto a costruire il sito, durante i quali noi e i nostri amici ci sono commossi. Anche le foto che abbiamo visto ci sono piaciute molto, e poi quando ci hanno applaudito è stato molto bello. Ci è piaciuta la collaborazione di tutti noi, e ci è piaciuto il momento del buffet, i tramezzini, l’aranciata, e poi anche e soprattutto il computer.
Ci siamo conosciuti molto meglio, noi siamo persone simpatiche, buone, e dobbiamo andare avanti per cambiare in meglio la vita, come è cambiato Andrea.
Vogliamo fare i complimenti a tutti, per alcuni di noi era la prima volta che parlavamo con molte persone e non è facile parlare davanti a tanta gente. Al finale Marco ci ha fatti emozionare molto.
Noi con il computer possiamo mandare mail per farci mandare le storie delle altre persone e far leggere le nostre.
Il convegno è stato un’ottima idea, noi siamo stati molto contenti, è stata un’esperienza bellissima, speriamo di rifarlo di nuovo e che venga anche tanta altra gente che ci ascolta e soprattutto i genitori, che ci possono dare una grossa mano.

Indietro Torna Indietro